Finanziamenti Online: Consulenza per finanziamento a imprese e privati: Gipifin

Consulenza per finanziamento a imprese e privati: Gipifin

gipifinGipifin è una società di mediazione creditizia che si occupa di credito al consumo, prestito personale, cessione del quinto, leasing, mutui, fideiussioni, noleggio operativo e finanza agevolata. L'attenzione è quindi rivolta sia ai privati sia ai finanziamenti alle imprese: un approccio di consulenza a tutto tondo che può essere utile a chi cerca un tramite per scegliere le soluzioni di prestito migliori.
Il sito online è molto dettagliato ed espone tutti i prodotti disponibili per imprese e privati. Per le aziende, in particolare, la consulenza si snoda dai finanziamenti per gli automezzi alla locazione finanziaria passando per la garanzia Confidi fino ai servizi di amministrazione del personale e alla finanza agevolata. Un ventaglio molto ampio, quindi che può soddisfare la esigenze dei società di persone e società di capitali.
Più classico il quadro delle opportunità di consulenza per il finanziamento personale, di cui oltre alla cessione del quinto, sottolineiamo anche la formula di leasing per privati.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.